Malasanità

Affrontiamo con estrema serietà e delicatezza la tematica della responsabilità medica, consci delle implicazioni non solo di natura tecnica, ma anche di natura personale e deontologica. Lo Studio si avvale di un team di medici legali specializzati che analizzano il caso loro sottoposto, individuandone immediatamente criticità e punti forti. Nel corso degli anni abbiamo maturato una importante esperienza nel settore della malasanità, occupandoci anche di richieste di risarcimento danni correlate alle infezioni contratte all’interno delle strutture ospedaliere. Abbiamo sviluppato un iter di gestione del caso finalizzato all’ottimizzazione in termini di velocità ed efficienza della prestazione resa, che si snoda nei seguenti punti:
  1. raccolta delle informazioni e della documentazione;
  2. trasmissione della documentazione e delle informazioni raccolte al team di nostri medici legali per una pre-analisi gratuita di fattibilità;
  3. solo in caso di esito positivo della pre-analisi, procediamo con la elaborazione della strategia più idonea al caso di specie;
  4. condivisione della strategia con l’Assistito e costante aggiornamento sullo stato di avanzamento della pratica. Questo procedimento evita ai nostri Assistiti giudizi inutili o con scarse chance di ottenere il risarcimento dovuto, anche grazie al supporto del team medico-legale competente e affidabile. I tempi di conclusione variano a seconda della difficoltà del caso e delle singole questioni da affrontare.
QUANTO COSTA? La pre-analisi del caso è gratuita e il compenso degli Avvocati sarà dovuto solo dopo che avrai ottenuto il tuo risarcimento, in base ad una percentuale calcolata sul valore della controversia e concordata precedentemente in forma scritta. Per maggiori informazioni consulta le nostre F.A.Q. Chiama senza impegno per raccontarci la tua storia, oppure compila il modulo qui sotto e sarai richiamato entro 24 ore.
Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci il tuo messaggio


Ci sono stati alcuni errori che devono essere corretti